i nostri servizi

STOCCAGGIO E DEPOSITO MERCE

Disponiamo di un magazzino con un’ampia superficie per il deposito merci. Gli spazi sono creati su misura per ogni cliente, per assicurare la massima qualità, sicurezza e affidabilità nei processi di gestione del magazzino. Collocato presso l’Interporto regionale della Puglia di Bari è un punto strategico con i principali collegamenti autostradali, ferroviari, portuali e aereoportuali sia verso il nord Italia che oltre confine. Su richiesta del cliente, possiamo disporre di eventuali spazi supplementari.

Grazie al nostro ampio e studiato deposito merci effettuiamo facilmente tutte le operazioni di stoccaggio e prepariamo alla spedizione qualsiasi tipo di prodotto, attraverso il sistema di identificazione delle merce altamente tecnologico di cui disponiamo.

Nel dettaglio possiamo garantire:

  • Carico e scarico da automezzi
  • Deposito merce
  • Codifica colli e posizione
stoccaggio e deposito merce
LOGISTICA INTEGRATA

LOGISTICA INTEGRATA PER LA SUPPLY CHAIN

Realizziamo per i nostri clienti progetti personalizzati, sulla base delle loro esigenze specifiche, con l’obiettivo di ottimizzare costi e tempi di gestione, efficientando i flussi della vostra supply chain.

Attraverso un’attenta analisi dei processi aziendali, forniamo una proposta organizzativa efficiente per ottimizzare tutte le fasi di movimentazione merci aziendale, sia in ingresso che per la distribuzione finale, garantendo un servizio di qualità elevata e grande valore aggiunto.

Approfondisci

PICKING

Una voce di costo molto importante nella gestione di un magazzino è l’attività legata alla preparazione del materiale in uscita, che siano ordini o semplicemente movimentazione di merci, l’impatto finanziario è sempre elevato.

L’utilizzo di software avanzati per ottimizzazione delle procedure di picking, rende il nostro magazzino efficiente e garantisce sempre tempi di gestione brevi con ristretti margini di errore. Costruiamo procedure sulle esigenze di ogni cliente.

logistica per ecommerce

LOGISTICA PER L’E-COMMERCE

Una delle criticità maggiori, per chi fa ecommerce e